Complementi di ARREDO per appassionati di MOTORI
Nascita del marchio GRIP
Eccoti qua!
Ti ho beccato! Non ti conosco, ma se stai per leggere queste poche righe di sicuro sei un appassionato di motori. Lo so perché lo sono anche io e perché da quella passione è nato questo progetto.
Ricordo perfettamente quella sera che tornato dal lavoro ho stampato la mappa del circuito di San Martino per un turno in pista nel weekend e guardando la sua forma mi sono domandato perché nessuno avesse ancora realizzato dei complementi di arredo sfruttando quelle forme... era il 2015.
Molti disegni, molti prototipi ma soprattutto molte notti in un garage dopo, nel 2019, nasce con la società il marchio GRIP.
In questi anni abbiamo collaborato con realtà come la Scuderia Jag (Jaguar), Stars'N'bars di Montecarlo, Tenderrain, Challenge LLCC e Clinica Mobile nel Mondo (Moto GP).
Quello che ti offriamo è un ricordo, una storia o un'emozione tuoi personali legati al circuito che più ami, racchiusi in un complemento di arredo unico nel suo genere.
Quindi se vuoi dare un tocco originale alla tua casa o al tuo ufficio o se vuoi fare un regalo ad una persona col nostro stesso chiodo fisso, qui, sei nel posto giusto!
I nostri prodotti vengono costruiti e assemblati a mano in Italia, grazie poi all'utilizzo del legno e alle diverse finiture ogni nostro prodotto risulta praticamente unico.
Cosa facciamo
.jpg)
Grip crea complementi di arredo per appassionati di motori.
La nostra idea è stata, fin dall'inizio, quella di rivisitare alcuni oggetti che abitualmente abbiamo in casa o in ufficio ispirandoci alle forme dei circuiti più celebri.
Dando volume e funzione a qualcosa che solitamente ha solo due dimensioni, il tracciato di un circuito, per l'appunto, abbiamo creato complementi di arredo originali e di grande impatto visivo. Oggetti che oltre ad assolvere la loro funzione ti riportano con la mente a particolari ricordi tuoi personali.
I nostri prodotti sono fatti in legno e tutte le fasi, ad esclusione del taglio a laser, vengono realizzate a mano da noi e da altre piccole realtà italiane situate a nord di Milano.
Le soluzioni che ti offriamo, se consideriamo i circuiti esistenti, le venature del legno o i diversi colori, sono praticamente infinite. Questo fa si che il prodotto che sceglierai sarà unico!