FAQs

Eseguite anche circuiti diversi da quelli proposti?
Si, possiamo realizzare qualsiasi circuito anche di diverse dimensioni e di qualsiasi colore. Per avere maggiori informazioni e richiedere un preventivo gratuito, senza alcun obbligo d’acquisto CLICCA QUI.

Chi realizza i vostri prodotti?
Grip si avvale, per la realizzazione dei suoi prodotti, dell’esclusiva manodopera e
collaborazione di artigiani specializzati operanti nelle zone limitrofe alla provincia di Milano ed esercita un pieno e diretto controllo su ogni aspetto qualitativo.

Ho la possibilità di toccare con mano i vostri articoli prima di ordinarli?
Grip è un brand digitale e i suoi prodotti sono acquistabili esclusivamente sul nostro sito.

Posso modificare il mio ordine?
E’ possibile modificare un ordine solo se non è ancora stato messo in produzione o comunque se la modifica richiesta è fattibile in base allo stato avanzamento di produzione.
Le richieste devono pervenire al nostro servizio clienti al seguente indirizzo grip.furniture@gmail.com.

Posso modificare i dati per la fatturazione?
I dati per la fatturazione inseriti nel modulo dell’ordine possono essere modificati solo fino all’emissione della fattura.

Ho una comunicazione urgente, come devo fare? 
Mettiti subito in contatto con noi, rispondiamo alle vostre mail entro 12/24 ore.

Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di Consegna, che vanno dalle 2 alle 4 settimane, variano a seconda della disponibilità e delle finiture richieste e sono la somma dei Tempi di Produzione e dei Tempi di Spedizione a cui si aggiungono da 1 a 3 giorni necessari alla gestione dell’ordine.

Come avviene la consegna dei prodotti?
La consegna avviene tramite le più note società di spedizione all’indirizzo indicato al momento dell’ordine del prodotto. A seconda degli articoli ordinati sceglieremo il vettore più appropriato.